Appassionati di Pokémon, avete sempre desiderato avere una una Poké Ball tutta per voi per poter a catturare i mostriciattoli tascabili che più amate? Inutile che neghiate, so benissimo che è così. Ora grazie a Wand Company, il sogno è realtà.
La compagnia, specializzata in riproduzioni di alto livello per quanto riguarda l’oggettistica dedicata a vari famosissimi brand (basti pensare alle bellissime bacchette di Harry Potter prodotte da loro) ha prodotto la Mega Ball, che tanto ci è stata utile nelle nostre avventure videoludiche. Fedelissima e finemente realizzata, questa Ball presenta alcune funzioni che faranno impazzire qualsiasi fan.
Infatti non è un semplicissimo giocattolino come quelli che possiamo trovare nei vari negozi, bensì un vero e proprio prodotto tecnologico e con licenza ufficiale. Realizzata in metallo finemente dettagliato e con una verniciatura di alta qualità, l’oggetto dispone anche del rilevamento di prossimità, ossia risponde in modo diverso se capisce che la nostra mano è vicina.
Il pulsante multicolore si attiva grazie al sensore di movimento che cambia il colore della luce sprigionata. La cosa più bella però, è il fatto che simula anche la sequenza di cattura, rendendo il tutto ancora più reale. La custodia, anch’essa in metallo, una volta aperta, fa sollevare la Mega Ball permettendo così un maggiore effetto scenico. Nel caso non la si voglia tenere nella scatola, però, la Wand Company ha anche inserito nella confezione un anello di metallo su cui appoggiarla. Ciò permette una visione del prodotto a tutto tondo.
Non lasciatevi scappare questa Mega Ball. Essendo un oggetto da collezione, ogni singolo prodotto è numerato singolarmente e dunque le scorte non sono troppe. Se siete interessanti a qualcosa di davvero bello e unico nel suo genere, correte ad acquistare un qualcosa che non può mancare nella vostra collezione!